lunedì 14 ottobre 2013

STOP THE VIVISECTION

 
 
 
Siamo a 20 giorni da un risultato storico che stiamo raggiungendo grazie all’impegno attivo di migliaia di cittadini come te e di oltre 200 associazioni in tutta Europa: l’iniziativa popolare europea STOP VIVISECTION ha superato le 840.000 firme raccolte!
 

Ecco alcuni suggerimenti:
1) condividi con tutti i tuoi contatti, via e-mail e via social network, il nuovo (e bellissimo) spot di STOP VIVISECTION (www.youtube.com/watch?v=qtgjqIhQqNg&feature=youtu.be), allegando questo messaggio: “Firma adesso online l'iniziativa europea STOP VIVISECTION (http://bit.ly/1a6ZwtG).
Abbiamo fino al 1° novembre per raggiungere il milione di firme! Siamo ad un passo da un cambiamento epocale, dipende solo da ciascuno di noi. Firma e condividi www.stopvivisection.eu/it. Scarica anche i moduli cartacei (http://bit.ly/1aim24g), fai firmare più persone che puoi e spediscili il 31 ottobre! Per info:
contact@stopvivisection.eu”.
2) stampa i moduli – qualora non l’avessi fatto – e raccogli più firme cartacee che puoi, c’è tempo fino al 31 ottobre (data di spedizione); pensa all’impatto di sole 5 firme, moltiplicate per le decine di migliaia di attivisti registrati…
Mi scuso se non riesco a rispondere a tutte le vostre e-mail. Per fortuna siamo sommersi dall’entusiasmo di migliaia di persone che stanno dando il loro personale contributo, grazie al quale raggiungeremo il nostro comune obiettivo: un milione di cittadini europei uniti contro la sperimentazione animale e un nuovo percorso di civiltà e progresso per l’Unione Europea.
Ti prego di leggere con attenzione i seguenti chiarimenti, in risposta a domande frequenti:
1) l’obiettivo minimo è stato praticamente raggiunto in 7 paesi come previsto dal Regolamento europeo, quindi dobbiamo solo concentrarci sul raggiungere il milione di firme, indipendentemente dalla provenienza delle firme;
2) abbiamo superato le 500.000 firme in Italia ma questo non significa affatto che dobbiamo fermarci; dobbiamo insistere giorno dopo giorno perché se non raggiungeremo il milione di firme totali l’iniziativa non verrà approvata;
3) le firme cartacee dovranno essere SPEDITE il 31 ottobre (clicca qui per vedere l’indirizzo a cui spedirle) con raccomandata; è sufficiente spedire i moduli compilati e null’altro;
4) Cancellazioni, scritte che superano i margini, firme su due righe o altri dettagli secondari, non danno luogo all’invalidazione della firma; l’importante è la completezza e leggibilità dei dati.
Insistiamo, ancora 20 giorni. Puoi raccogliere anche solo una firma in più da oggi fino al primo novembre? Sarà fondamentale!
Grazie di cuore!
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento