venerdì 12 aprile 2013

Music


...Playlist del giorno...
 
"It could be sweet" Portishead
 
 
 
"Heroe de Leyenda" Heroes Del Silencio
 
 
 
"Soldi" Litfiba
 
 
"Noi qui, figli del boom
L'umanità che si misura in oro
les jeux sont faits,
L'unica scelta è il mimetismo o il volo
Hai venduto l'anima al mercato? oh, oh
Già qualche santo in terra c'è cascato
Ora ti senti più nervoso, con la faccia da goloso
Per combinazione la salvezza tua la paghi in soldi, sì sì
Soldi soldi soldi soldi, money money, dinero
Sogno di latta, soldi soldi
Sogni di donna, caldi caldi
Aha, soldi soldi soldi
Molle solidità
La tua vergogna è di voler comprare tutto
Noi qui, figli del boom
Abbiamo perso anche l'immunità al contagio della liquidità
Ora che l'impero si è piazzato, Ooh, ooh
Decisamente sospettoso del suo piatto più goloso
Soldi soldi soldi soldi, money money, dinero
Sogno di latta, soldi soldi
Donna di carta, calda calda
Soldi soldi
Piombo - narco - petrolio più spietato di una cambiale
Galline dalle uova d'oro con facce da maiale
Decisamente sospettoso e con la faccia da goloso
La tua dannazione in questa terra sono i tuoi bisogni
Già soldo ti compra ma non paga
Non è ufficiale ma è la peggio droga
Goccia goccia in vena soldi l'ossessione che nascondi, eh
Già... goloso"
 
 
"Rock and roll" Led Zeppelin
 
 
 
"Goccia a Goccia" Litfiba
 
 
"Stesso tasso di gioia assuefatti alla noia
Viviamo così mondi sommersi tutti da scoprire
Un cambio graduale che sia dentro o sia Fuori
Non è facile per mantenere tutto il mio calore
Rompere le acque della Casa Nostalgia
Vedere coi miei occhi e sentire chiare qua
Parole e suoni giocando col domani
È magica la luce che disegna le ombre
È magica la mente dove nasce la curiosità
Di mondi sommersi tutti da scoprire
E rinasce ogni attimo il congegno fantastico
Che goccia a goccia Fa un mare dentro me
La parola magica dev'essere semplice
Io sono qua e non sto certo a guardare
Una scelta più attiva per cercare la gioia
Mi aiuterebbe a concentrare meglio l'energia
Rompere le acque della Casa Nostalgia
Vedere coi miei occhi e sentire chiare qua
Parole e suoni gli odori dei colori
È magica la notte è magica allegria
Dipende dai tuoi occhi e da come sei con me
E da come ridi cercando di capirmi
Anfibio dell'anima congegno fantastico
Io goccia a goccia ho un mare dentro me
La parola magica deve essere semplice
Io starò qua cercando di capire
Rompere le acque della Casa Nostalgia
Per vedere coi miei occhi e sentire chiare qua
Parole e suoni problemi di domani
E rinasce ogni attimo il congegno fantastico
Che goccia a goccia fa un mare dentro me me me"
 
 
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento