lunedì 1 aprile 2013

La Verità


 
 

Ecco i peggiori nemici della nostra psiche:

 
- Carne, pesce e proteine animali: causano putrefazione al livello del colon, intestino in
 putrefazione=depressione.

 
-  Zuccheri raffinati: in primis il saccarosio (zucchero bianco) da tavola: favorisce picchi glicemici che possono portare falsa euforia e conseguente stato depressivo; sballa la produzione di testosterone nell'uomo e interferisce con la normale produzione ormonale; sottrae preziose sostanze nutritive al corpo umano.
Non pensate che sia innocuo solo perché lo vendono al supermercato: è una sostanza chimica che di naturale non ha nulla.
Bocciati senza riserve anche tutti gli edulcoranti.

 
- Metalli pesanti: mercurio, alluminio. Occhio alle amalgame dentali, che causano una continua intossicazione all'organismo. Il mercurio è risaputo per creare stati mentali che possono arrivare alla schizofrenia.

 
- Bibite gassate: quando ingurgitate una lattina di coca cola non fate altro che bere una quantità di saccarosio impressionante. Lo stesso vale per tutte le altre bibite in lattina.

 
- Glutine e caseina: i cereali non sono cibo per tutti. Non sono cibo nato per l'Uomo, bensì per i granivori. L'intolleranza al glutine è ormai considerata un'epidemia su scala mondiale, mentre in realtà è la diretta conseguenza della normale reazione del corpo umano all'introduzione di una proteina a esso incompatibile.Sono associati al glutine diversi stati mentali: dalla depressione agli stati immotivati di rabbia, fino alla psicosi.
La caseina, ha in più il difetto di essere un allergene e di incollarsi ai villi intestinali e di non permettere quindi la normale assimilazione dei cibi.
La rimozione del glutine e della caseina in bambini con autismo sta dando risultati impressionanti.

 
- Vaccinazione: i vaccini sono forse il peggior insulto. Metalli pesanti, DNA umani e animali. Un insieme di porcherie di cui non vale nemmeno la pena ribadire la tossicità.

 
- Farmaci: moltissimi farmaci agiscono sui recettori nervosi pur non essendo definiti "psicofarmaci": dagli antistaminici alla pillola per la pressione; dal farmaco contro la tosse a quello per il mal di testa.

 
- Denti devitalizzati: un dente devitalizzato è un'appendice morta tenuta attaccata al corpo con la forza. La proliferazione incontrollata di tipo batterico, dovuta al marciume presente in una zona così delicata come quella del viso-cranio, può drenare le capacità di reazione del sistema immunitario portando stati depressivi anche gravi.


Nessun commento:

Posta un commento